Skip to main content

Gli oggetti che inseriamo nelle nostre case parlano molto di noi, del nostro gusto, di quello che ci piace, delle nostre origini e delle nostre passioni. Non bisogna rinunciare al nostro sogno di casa perché è davvero tutto possibile! Hai sempre desiderato avere in casa un biliardo per giocare con gli amici, ma non disponi di spazio per poterlo accogliere? Adesso vivi un’esperienza divertente senza rinunciare a nulla.

Ti presento un tavolo dalla semplicità che stupisce, si trasforma in pochi secondi da un oggetto di design – uno spazioso tavolo da pranzo – in uno da gioco o in un biliardo professionale, che accompagneranno le tue serate, in allegria. Può accogliere dalle 8 alle 12 persone grazie a dimensioni originali e generose e, grazie alla sua doppia funzione, offre l’opportunità a tutti gli appassionati del biliardo di poterlo avere finalmente a casa, nonostante le dimensioni contenute del proprio appartamento.

In pochi minuti con molta semplicità e senza fatica, il tavolo si trasforma: vengono tolti i tre pannelli di legno che compongono il piano e si scopre un bel biliardo, completo di stecche e biglie per poter iniziare la partita. Chi perde il gioco prepara il pranzo, o apparecchia!


AZIENDA_FUSIONTABLES SALUC

NOME PRODOTTO_FUSIONTABLE

SITO WEB_www.fusiontables.com

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania