Artep ITALIA è un marchio con oltre venti anni di storia e di successi, riconosciuto in Italia e in Europa come sinonimo di tappeto di qualità, personalizzabile e versatile.

Ha sede nel centro di Verona, a due passi dalla famosissima Piazza delle Erbe.

Artep, contrazione di “Art in the Carpet”, nasce dall’esigenza di evolvere un’attività un tempo legata esclusivamente alla vendita di tappeti antichi. Si concretizza in un Centro Stile in grado di risolvere in maniera creativa e al passo con i tempi, ogni tipo di problematica legata al mondo del tappeto. Qualità, gusto e senso estetico, sono le linee guida in ogni singola progettazione.

L’esperienza maturata nella realizzazione di tappeti su misura di qualità per hotel, banche, residenze, uffici, yachts e aerei privati, fanno di Artep Italia una tra le principali aziende internazionali nella progettazione e realizzazione di tappeti su misura.

Numerosi i designer e artisti che hanno collaborato con Artep, tra cui Alessandro Mendini, Toshiyuki Kita, Jaques Toussaint, Carnovsky, Piero Dorazio, Nino Mustica, Gianmarco Toscano.

Visita il sito ufficiale

Vuoi richiedere una consulenza ?

Se desideri una consulenza per trovare la soluzione perfetta per la casa
o l'ufficio sono a tua disposizione.

Contattami