In questo libro tutto diventa di estrema facilità e utile a chiunque abbia il desiderio di progettare una casa di stile. Si abbattono le barriere ed i timori tipici di chi si appresta a rivoluzionare il proprio mondo, il proprio habitat. Alcune volte barriere di carta velina.
Unconventional Design
In questo libro tutto diventa di estrema facilità e utile a chiunque abbia il desiderio di progettare una casa di stile.
L’utilità deriva dalle innumerevoli possibilità che spingono anche la persona meno creativa, a personalizzare attraverso l’arredo, qualsiasi luogo. Possibilità che riescono a sorprendere anche chi crede che ormai non si possa creare più nulla di nuovo, di mai visto.
Come un abito cucito da un sarto, su misura, Unconventional Design guida il lettore verso soluzioni straordinarie per sfruttare al meglio ogni spazio, ma sempre con l’eleganza e la ricercatezza di prodotti all’avanguardia e di design.
Offre consigli preziosi da mettere subito in pratica ma anche grandi spunti di riflessione per i più esperti. Una grafica senza sfarzi, diretta ma sofisticata, che colpisce per l’immediatezza del messaggio: OSATE, CREATE, SOGNATE.
Un volume, un manuale, una guida.
Tre forme messe a disposizione di chi si ama e di chi fa entrare la bellezza in casa, che ci accompagna per mano, in modo elementare ma nello stesso tempo esaustivo e completo, per stupire noi stessi di fronte all’ambizione di arredare qualsiasi posto, sia pubblico sia privato.
Ultime tendenze di interior design
Per essere sempre aggiornati sulle tendenze del design e sui progetti fai da te, segui il blog di Gianmarco Toscano.
Ti svelerà aneddoti, curiosità e innovazioni per rendere la tua casa straordinaria.
Acquista Unconventional Design
Nella propria casa bisogna sentirsi vivi. Deve essere un po´eclettica
chic quanto basta, sorprendente all'occorrenza. Non convenzionale.