Skip to main content

Se hai sempre pensato che un castello di carte sia il massimo dell’instabilità, è l’ora di cambiare opinione. Per quanti di voi dispongono di zone adibite nella loro casa a biliardo, calcio balilla e sala giochi, questo è il tavolo ideale, a tema, che non può mancare per le partite di poker e scala quaranta a cui non sapete rinunciare. Per non parlare della tombola natalizia! La struttura è molto più resistente di quanto si possa pensare: non ci sono da temere improvvisi crolli, perché le carte sono in acciaio e possono sopportare un carico fino a 250 kg. Non ci sarà colpo di vento o calcio che possa far cadere il vostro castello.

Un tavolo eclettico come questo può arredare con incisività una stanza neutra e molto minimal. Se sei alla ricerca di soluzioni insolite per la tua sala da pranzo puoi anche ricorrere al fai da te dando sfogo alla tua carica creativa: cerca ad esempio, vecchie insegne nei mercatini dell’usato da sfruttare come piano del tavolo, riciclandole, oppure rivesti un’asse di legno con cartine geografiche o foulard colorati. Poi mettili sotto una lastra di vetro trasparente per ottenere effetti sempre nuovi.

Che piacciano o meno le carte da gioco, almeno una volta nella vita si è tentato di utilizzarle per realizzare un castello quanto più alto possibile. Adesso puoi dare slancio alla tua immaginazione, nel tuo “castello”.


NOME PRODOTTO_HOUSE OF CARDS

DESIGNER_MAURICIO ARRUDA

SITO WEB_www.mauricioarruda.net

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania