Skip to main content

Il Dog Bark Park Inn è un B&B realizzato all’interno dei due più grandi Beagle di legno al mondo dentro i quali si può soggiornare. L’originale albergo si chiama The Dog Bark Park Inn ed è nato dalla passione di una coppia di artisti per i beagle intagliati in legno di pino. I due coniugi per anni si sono dedicati all’intaglio e alla vendita di sculture di cani, soprattutto beagle, di diverse dimensioni. Fino ad immaginare un luogo, come le vecchie stazione di sosta lungo le autostrade, in cui raccogliere tutte le proprie creazioni ma dove i visitatori si potessero sentire come a casa.

È nato così il Dog Bark Park Inn, il primo hotel che permette di dormire in un cane gigante. Tutto realizzata in legno di pino, il Dog Bark Park Inn è situato nella città di Cottonwood, negli Stati Uniti. La locanda ha collezionato diversi premi, oltre che per la sua forma originale, per il comfort eccezionale e l’ospitalità, tra cui il Certificato di Eccellenza Trip Advisor 2016.


NOME_ DOG BARK PARK INN

CREDITI_ https://design.fanpage.it/the-dog-bark-park-inn-ecco-come-dormire-all-interno-di-un-beagle/

CREDITI FOTOGRAFICI_ https://dogbarkpark.com/ – https://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g35422-d552439-Reviews-Dog_Bark_Park_Inn-Cottonwood_Idaho.html#/media/552439/225516906:p/?albumid=101&type=0&category=101

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania