Skip to main content

Alcune volte per esigenze planimetriche, ci troviamo costretti a creare vani senza finestra, solitamente destinati a bagni di servizio o ripostigli. Si pensa che, grazie alla ventilazione forzata, si possa ovviare all’inconveniente. Non è solo un problema di areazione, ma anche di luci naturali inesistenti, di sensazioni opprimenti che può dare un ambiente non solo piccolo, ma oltretutto senza finestre.

Esiste una soluzione che porterà sempre il sole a splendere nelle nostre abitazioni, perchè riproduce fedelmente la luce naturale utilizzando una tecnologia creata attraverso nanoparticelle e illuminazione a LED. Un sistema ottico e uno di rendering fotorealistico imitano il processo di diffusione dei raggi del sole, grazie a un effetto 3d sorprendente. Sono disponibili diversi modelli in grado di offrire differenti angolazioni e toni di luci.

Non è un particolare da poco, un accessorio superfluo o ironico per abbellire le vostre case. Forse aiuterebbe a tirare a qualcuno su il morale, quantomeno ai meteoropatici.


AZIENDA_COELUX

NOME PRODOTTO_COELUX

DESIGNER_PAOLO DI TRAPANI

SITO WEB_www.coelux.com

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania