Skip to main content

Ci sono occasioni in cui vorremmo che tutto sia magico. Possono essere una cena romantica, una ricorrenza speciale o un compleanno da ricordare. Per quanto tu possa sistemare con estrema cura i fiori sul tavolo, creare le composizioni perfette con dei frutti intagliati o curare con attenzione particolare la presentazione delle portate servite in tavola, la luce e l’incanto offerto dalle candele può essere determinante per il tono della serata. Utile a conferirle quel mood che mancava. Non solo per le cene intime a due ma anche per cambiare look alle proprie feste in terrazza o in giardino con gli amici.

Utilizzare le lanterne può essere la soluzione più seducente per valorizzare alcuni degli angoli della tua casa in totale sicurezza. In commercio sono molte le varianti, dalle classiche con candela, piccole e portatili, fino all’evoluzione tecnologica, più simile ad una vera e propria lampada, che ricorda la lanterna forse solo per la forma. Nessuna candela illuminerà l’oggetto bensì una sorgente luminosa a LED integrata. Questo irradia un gioco di angoli e forme geometriche che conferisce alla collezione il suo distintivo fascino grafico e architettonico.

Crea composizioni unendone alcune di forme e altezze differenti, raggruppandole negli angoli principali vicino ai divani nel terrazzo, o perché no, utilizzale anche come segnaposto abbinandole a sassolini, candele sfuse e tea light dentro bicchieri di vetro, anche di vari colori.


AZIENDA_LIGHT POINT

NOME PRODOTTO_LANTERN COLLECTION

DESIGNER_MARIE DAM HOLSTING

SITO WEB_www.light-point.com

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania