0

Sei abituato a impilare le sedie una sull’altra per far loro occupare meno spazio quando non ti servono, ma se lo stesso lo facessi per il tavolo da pranzo? Un’idea alla quale, certamente, non avevi pensato neppure tu.
Sono una valida alternativa per chi cerca una soluzione diversa ai tradizionali tavoli allungabili, avendoli sempre a disposizione sotto lo sguardo di tutti.
La forma dei due tavoli è studiata in modo che le gambe del primo si incastrino a croce con quelle del secondo mentre i bordi sono perfettamente speculari. Il tavolo inferiore è provvisto di fori per permettere il passaggio delle gambe di quello superiore.
Se gli spazi della vostra casa non permettono di accostarli vicini l’uno all’altro per creare un tavolo unico e molto lungo, potrete certamente creare due zone differenti e far vivere ai più piccoli la sensazione indimenticabile e contrastante (che avrai vissuto anche tu!) di essere stati scelti per il tavolo dei bambini, in zona riservata della casa e con menu dedicato, ovviamente.

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania