Skip to main content

Il progetto della lampada Yoylight si basa su delle illusioni ottiche. Quando è spenta sembra che sia stata svitata la lampadina e che abbiano rubato il paralume, ma al momento dell’accensione, proietta al muro la sagoma di un abat-jour. Questo è possibile grazie alla presenza di un LED all’interno dell’estremità dell’asta, e di un’apertura trapezoidale posta lateralmente.

Non aspettarti un’illuminazione a giorno, ma solo un decoro luminoso e ironico, per la casa contemporanea, da porre su qualche mobile nel caso della versione da tavolo oppure nei giusti angoli nel modello a piantana, per creare dei focus, attirare lo sguardo e riempire gli spazi arredando con la luce.

Considerato il minimo consumo elettrico, potresti posizionare alcune di queste lampade in ogni stanza del tuo appartamento e farle accendere in automatico con dei timer applicati alla presa elettrica (facilmente acquistabili nei negozi di elettricità senza interventi di elettricisti), in modo da la casa ti abbracci al rientro, dopo la giornata di lavoro, con soffici luci e calde atmosfere.


AZIENDA_INNERMOST

NOME PRODOTTO_YOYLIGHT

DESIGNER_YOY-NAOKY ONO E YUUKI YAMAMOTO

SITO WEB_www.innermost.net

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania