0

Il desiderio di costruire una casa sull’albero è comune a tutti i bambini e, spesso, se non realizzato, si tende a custodirlo e a bramarlo anche da adulti, alcune volte riversandolo sui propri figli.
La sensazione indescrivibile della natura che ti abbraccia, che pulsa insieme a te, è stupenda. Ma anche l’immaginazione di dominare il mondo dalla piccola costruzione innalzata sui rami che, nello stesso tempo, ci fa sentire protetti e custodi della natura, è indescrivibile. La si ricorda con gioia anche da adulti.

Questo progetto potrebbe essere la versione senior della nostra alcova sull’albero, che protegge e nasconde dagli sguardi indesiderati, mentre dall’interno si può guardare quasi liberamente al di fuori. Come una casa sull’albero, ma appesa ai tronchi anziché collocata al di sopra.
Grazie alla sua struttura armoniosa, accogliente e protettiva, trasforma il tipico divano da giardino in una mini-architettura, in un luogo sospeso, appartato, avvolgente, che dondola e rassicura come un abbraccio, ideale per momenti di relax, meditazione e conversazione en plein air.

Dall’impatto scenografico assicurato!

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania