Skip to main content

Quante volte durante i pranzi della domenica, hai dovuto scegliere le diverse sedie in base alle varie altezze ed età dei tuoi commensali? Quella dei bambini con due cuscini (o forse tre!) per farli arrivare alla giusta altezza, quell’altra con un solo cuscino per te che sei più alto.. Un mix di sedie spaiate prese da ogni angolo della casa per accontentare tutte le esigenze, ma di certo un brutto spettacolo. Perché, allora, non optare per questa seduta non convenzionale adatta allo scopo?

Si può scegliere, sfogliando, dove distribuire i cuscini o lo schienale, e di regolarne di conseguenza l’altezza. È un articolo non di facilissima reperibilità ma è anche possibile, per chi è talentuoso nel fai da te, trarne ispirazione per creare un proprio modello, magari reinventando delle sedie acquistate da un rigattiere, dando loro una nuova vita. I numerosi “fogli” di cui è composta, possono essere ricavati imbottendo leggermente delle federe di cuscini o ritagliando dei plaid di vari spessori.

Una flessibilità che la rende interessante, andando a creare configurazioni sempre diverse della stessa seduta e accontentando le esigenze dei tuoi ospiti.


NOME PRODOTTO_PAGES CHAIR

DESIGNER_NORIKO HASHIDA

SITO WEB_www.vanguard-industries.com

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania