0

Questa è una seduta, declinata anche nella versione sgabello, che racchiude una forte carica espressiva. Immagina un tavolo da pranzo minimale, di cristallo trasparente o di legno laccato bianco. Attorno tante sedie ognuna raffigurante una farfalla di forma e sfumature differenti, in base al loro disegno e colore naturale. I tuoi ospiti sceglieranno il loro posto a tavola adottando quella che più li emoziona.

È un oggetto d’arredo che diventa segnaposto e che porta lo spirito di Madre Terra e della natura in casa tua. Anche in una sola variante di colore è molto suggestiva ed elegante.
Adatta anche in camera da letto, oppure in un angolo della casa vicino al telefono. Scegli in questi casi la farfalla più sfarzosa. Collocala in modo che diventi un elemento focale e di forte carattere. Ma non esagerare: occorre un’armonia di stili e colori. Scegli toni neutri per il resto dell’arredo e illumina l’oggetto con un faretto posto in corrispondenza, al di sopra, nel soffitto, per esaltarne i colori brillanti.
Molto delicata ed impattante anche in ufficio, come sedute per i clienti in un tavolo direzionale di prestigio, un po’ eclettico come te.
Vola con la fantasia e fatti avvolgere in modo non convenzionale.

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania