Skip to main content

Se ti sembra davvero complicato arredare con la luce ricorda di “non illuminare troppo”. Un’atmosfera soffusa e bilanciata è spesso di maggiore effetto rispetto alla luce in eccesso. Puoi aiutarti con questa sacca in rete riempita da una miriade di Swarovsky, in edizione limitata. Un’unica sorgente luminosa immersa tra i cristalli.

Se quando ti corichi non ti piace leggere un libro ma guardare la tv, questa potrebbe essere la soluzione scenografica da adottare, che crea una luce d’atmosfera (non particolarmente adatta alla lettura). Fai scendere dal soffitto un grappolo di tre elementi. Nella parte alta la garza apparirà molto sottile ingrossandosi verso il basso. Crea questo effetto con altezze diverse, anche se abbastanza ravvicinate, facendole arrivare fin sopra al comodino.

Ricordati di far predisporre l’impianto elettrico affinché tu possa comandare l’illuminazione dal letto premendo un apposito interruttore a te vicino, magari scegliendo se accendere solo uno o tutti e tre gli elementi insieme. Creeranno un’atmosfera incantata, per sognare.


AZIENDA_SWAROVSKI | COLLEZIONE CRYSTAL PALACE

NOME PRODOTTO_LIGHT SOCK

DESIGNER_ELIZABETH DILLER, RICK SCOFIDIO

SITO WEB_www.swarovski-lighting.com

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania