Skip to main content

Il Marina Azzurra Resort è un complesso turistico esclusivo. Sorge nel Comune di Lignano Sabbiadoro, sulle sponde del fiume Tagliamento, a circa 2 chilometri dalla foce che segna il confine naturale fra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Il resort, costituito da houseboat, si estende su una superficie verde di 120.000 m² ed è ispirato ai villaggi galleggianti olandesi e canadesi. Le tipologie di houseboat sono diverse: adagiate all’interno del resort, ormeggiate lungo la darsena interna oppure ormeggiate in modo sicuro lungo la sponda del fiume Tagliamento.

Grazie ai finestroni in camera e al terrazzino privato con i lettini, si può godere di una pace incredibile e dormire sotto le stelle, proprio mentre galleggi sulla tua bellissima casa! Marina Azzurra Resort è un luogo quasi fuori dal tempo dove vivere un weekend davvero particolare coniugando il comfort delle case moderne alla pace e al relax che trasmette il territorio in cui è incastonato.


NOME_ MARINA AZZURRA RESORT

CREDITI_ https://www.marinazzurraresort.com/marina-azzurra-resort.html – https://wearegaylyplanet.com/italia/hotel-particolari-in-italia/

CREDITI FOTOGRAFICI_ https://www.marinazzurraresort.com/houseboat/

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania