0

Illumina la tua casa con stile! Crea una luce che emozioni, che sia in grado di dare carattere e personalità al tuo mondo, ma fallo in modo non convenzionale: utilizza questo piccolo lampadario chandelier in miniatura, sospeso all’interno di una gigantesca lampadina a bulbo!
Elegantemente appeso su un cavo di seta intrecciata, il design è sia romantico che glamour. Un oggetto prezioso e ironico, che vuole essere quasi un cameo ai vecchi lampadari di una volta, che hanno in ogni modo rivoluzionato il nostro modo di vivere.
Per valorizzare il design di queste insolite bolle dal cuore incandescente, raggruppa più bulbi (ad esempio tre) e gioca con le diverse altezze. Trasforma la luce in opera d’arte facendoli ad esempio scendere fin sopra al tavolino, tra i divani del salotto.
Se abiti una casa su più piani, magari con una maestosa scala in marmo di una volta, ad esempio, stringili in un folto grappolo di varie altezze e falli scendere nella tromba delle scale, creando un effetto suggestivo e di grande raffinatezza.

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania