0

Chi ha la fortuna di avere una piscina nel proprio spazio esterno, spesso ha la ‘sfortuna’ di avere sempre troppe persone in casa: amici e parenti inattesi dell’ultimo minuto! Frequentemente non si sa come rifiutare le
loro richieste di invito, soprattutto il fine settimana, quando pensi a quella frase celebre “questa casa non è un albergo”. Certamente sarai ormai esperto di docce da esterni e, probabilmente, hai destinato una camera della tua casa per consentire ai tuoi ospiti di cambiarsi e mettersi il costume. E quando ti capita di passarci davanti eviti di guardare dentro perché è diventata come un ripostiglio, così caotica e piena di ciabatte, teli da bagno, vestiti spiegazzati. Perché allora non creare direttamente nel giardino una serie di cabine spogliatoi, individuali, proprio come quelle che vivi al mare?

Un tocco di charme che conferisce alla casa una carica espressiva non
indifferente, meglio ancora se di fattura artigianale e dotata di struttura in mogano come queste che ti mostro.
Adesso è tutto perfetto, puoi solo attrezzarti con blocchetti di ricevute fiscali e valutare di far pagare l’ingresso ai tuoi amici! Per il tuo lido speciale: la tua casa da sogno.

 

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania