Skip to main content

Nel paesaggio diffuso della Milano Design Week 2026, il Salone del Mobile accoglie una delle ricerche più sensoriali dell’anno: Affinity in Light di Draga & Aurel. Un progetto che nasce dal dialogo con i maestri vetrai di Murano e che trasforma il vetro in un organismo luminoso, capace di respirare, mutare, vibrare.

Le opere Soffio e Crisalide non cercano la forma perfetta: accolgono l’imprevisto, la tensione cromatica, la trasparenza che si sporca di vita. Nel contesto del Salone, diventano un invito a guardare la luce non come funzione, ma come presenza.


NOME_SOFFIO E CRISALIDE

DESIGNER_DRAGA & AUREL

CREDITI_https://www.salonemilano.it/it/brands/draga-aurel

CREDITI FOTOGRAFICI_https://www.salonemilano.it/it/brands/draga-aurel- https://www.ad-italia.it/gallery/novita-arredi-milano-design-week-salone-del-mobile-2026-divani-poltrone-letti-tavoli-sedie/

direzione@gianmarcotoscano.com
+39 377 6886773

Via Camillo Finocchiaro Aprile
126 95129 CT