Skip to main content

Sembra una ferita inflitta nel muro, invece è un lavabo che ha la capacità di fondersi con il tramezzo sul quale viene installato. Lascia solo la funzionalità e il segno scultoreo, integrandosi perfettamente nella parete. È realizzato in Corian e dopo il posizionamento a muro, la stuccatura e l’intonacatura, può essere verniciato come il resto della parete e in essa sparire.

Se la tua stanza bagno ha tinte stravaganti, dei colori audaci che hai scelto da una mazzetta RAL, questo è il lavabo perfetto, che puoi pitturare della stessa tinta. Puoi tingerlo ogni qual volta vorrai dare un’impronta nuova al tuo mondo, trasformando il tuo bagno in pochi gesti: solo qualche pennellata di colore ed uno specchio nuovo.

Un lavabo “nudo” che può essere vestito con un abito che può cambiare, aggiornarsi con diverse finiture, anche in base al colore di moda dell’anno! Un oggetto nel quale predominano il taglio e la luce come elementi suggestivi. Che sembra voler uscire dalla parete, ma al tempo stesso gli dà vita e forma.


AZIENDA_ANTONIO LUPI

NOME PRODOTTO_SILENZIO

DESIGNER_DOMENICO DE PALO

SITO WEB_www.antoniolupi.it

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania