Una delle domande che si fanno le mamme più sovente è come insegnare ai loro bimbi a tenere in ordine la cameretta mettendo ogni cosa al suo giusto posto. E allora ecco questa divertente cassettiera che suggerisce in modo inequivocabile cosa riporre dentro ad ogni cassetto. Oltre a mostrarsi divertente, risulta funzionale e in qualche modo “educativa” per i più piccoli. Grazie al colore neutro può facilmente essere contestualizzata.
Nella camera dei ragazzi, scegli l’arredo che possa essere uno stimolo continuo al gioco ed alla fantasia di tuo figlio, ma se non hai voglia di sostituirlo nel tempo, scegli mobili bianchi. Gioca con i colori sulle pareti conferendo mood sempre diversi e decora con appositi adesivi da applicare sui mobili per staccarli quando vorrai trasformare in poche ore la camera dei bambini in camera dei ragazzi, facendoli stare bene nella loro dimensione.
In ogni caso questo mobile pensato in due versioni (una femminile e una maschile), potrebbe essere divertente anche per la camera degli adulti più ironici e disordinati.
AZIENDA_PETER BRISTOL
NOME PRODOTTO_TRAINING DRESSER
DESIGNER_PETER BRISTOL
SITO WEB_www.peterbrestol.net