Skip to main content

Quando si progettano gli spazi esterni dedicati ad accogliere la piscina, solitamente si tende a particolareggiare le scelte legate al tipo di sdraio, al mosaico di rivestimento della vasca e ai pavimenti bordo piscina. Molto frequentemente si trascurano docce e spogliatoi, come se fossero meno importanti. La doccia potrebbe essere l’elemento focale su cui creare attorno la composizione della tua piscina.

Ecco un prodotto estremamente versatile, minimale e ricercato. È un mini padiglione wellness per la doccia che consente di godere pienamente dei benefici dell’acqua a contatto diretto con la natura nella quale viene inserito, senza rinunciare alla comodità e al comfort di un box doccia. La struttura aperta, in metallo tubolare, è completa di una pedana a doghe in legno. Il soffione a pioggia di 40 cm dona un getto morbido e rilassante, anche con una portata d’acqua limitata e controllata per limitare gli sprechi.

Di semplice installazione, può essere appoggiata su qualsiasi tipo di superficie, anche direttamente sul prato. Fai eventualmente predisporre delle tende in PVC avorio da fissare ai singoli totem per trasformarli in veloci cabine spogliatoio/doccia.


AZIENDA_KOS BY ZUCCHETTI

NOME PRODOTTO_WAZEBO

DESIGNER_LUDOVICA+ROBERTO PALOMBA

SITO WEB_www.swarozucchettikos.it

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania