Situato all’interno del vecchio aeroporto di Boblignen, a circa 20km da Stoccarda, in Germania, il V8 Hotel Motorworld è un edificio recentemente rinnovato e trasformato in un originale albergo a 4 stelle, dotato di 34 camere diverse dedicate alla storia automobilistica. La struttura ospita anche il Motorworld, un museo dedicato alle auto da collezione. Tutte le camere del V8 Hotel presentano degli elementi tematici dal design unico.
I letti sono ricavati dalle auto d’epoca più famose, gli arredi e le decorazioni murali si uniscono quasi a formare un’opera d’arte contemporanea. Oltre alle classiche camere, l’Hotel mette a disposizione dei più appassionati 10 stanze assolutamente esclusive, compresa una suite di 120 metri quadrati con il letto che ricalca esattamente il cofano di una Mercedes d’epoca. Non ci sono due camere uguali, ognuna è progettata singolarmente e arredata con pezzi unici.
NOME_ V8 HOTEL MOTORWORLD
CREDITI_ https://www.mybestplace.com/it/article/il-v8-hotel-motorworld-la-tappa-ideale-per-gli-appassionati-dauto
CREDITI FOTOGRAFICI_ https://www.mybestplace.com/it/article/il-v8-hotel-motorworld-la-tappa-ideale-per-gli-appassionati-dauto