0

Nella tua casa contemporanea, non sai proprio quale posto destinare al tuo amico a quattro zampe. Da un lato non vorresti rinunciare alla tenerezza di dedicargli un angolo tutto suo nelle stanze principali che vivete insieme, come salotto, camera da letto e cucina; dall’altro vorresti evitare di mettere quei cuscini o quelle cucce che sono antiestetici e che rovinano in qualche modo la bellezza della composizione generale della tua casa, riempiendosi dopo poco di peli sottili e fitti.
Scegli allora una idea divertente e accogliente come questa: non avresti mai pensato che, grazie alla nuova cuccia del tuo cagnolino, avresti abbellito e valorizzato alcuni angoli di casa tua.

È una casetta, adatta all’uso sia indoor che outdoor, che ospita inostri compagni a quattro zampe e le tue piante più belle. La parte superiore è adatta anche a nascondere gli accessori del cane o del gatto come collare, guinzagli, scatolette di cibo e croccantini, e può essere chiusa con l’apposito coperchio, se non possiedi il pollice verde. Si completa con un cuscino in tessuto o pelle da riporre al suo interno, per coccolare il tuo piccolo.
Duplica questi vasi bellissimi, anche nel balcone e sul terrazzo. Dona angoli di relax al tuo cucciolo e regalati zone fiorite per valorizzare il tuo living.

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto n° 30
95121 Catania