Skip to main content

Sembra un villaggio del deserto degli anni 50. È composto da alcune tende di cemento che seguono lo stile di quelle delle tribù nordamericane. Si trova lungo la storica Route 66.

Lo sapevate che nell’arido deserto dell’Arizona, il Wigwam Village Motel di Holbrook, offre ancora agli appassionati della Route 66 l’opportunità di dormire in un teepee? Le camere, infatti sono la riproduzione delle tende dei nativi americani. Un luogo che è oramai diventato a tutti gli effetti una delle attrazioni della mitica Mother Road. E’ eccentrico come posto, c’è questo strano connubio tra teepee e auto anni ‘50.

Le auto d’epoca sono parcheggiate permanentemente in tutta la proprietà. Un luogo davvero originale con un tocco retrò. Il motel è composto da 15 teepee indipendenti collocati a forma di “U” attorno all’ufficio centrale. Ogni unità è arredata con mobili originali hickory fatti a mano.


NOME_ WIGWAM MOTEL

CREDITI_ https://www.morenalibrizzi.com/wigwammoteliconadella-route66/

CREDITI FOTOGRAFICI_ https://www.morenalibrizzi.com/wigwammoteliconadella-route66/- https://www.booking.com/hotel/us/wigwam-motel.it.html?activeTab=photosGallery

 

info@gianmarcotoscano.it
+39 377 6886773

Via Acquicella Porto 30
95121 Catania